Lettere

L’ultima spiaggia più piacevole della mia vita

Ciao Mamma Staff - 11/11/2014

scotlandVorrei ringraziare Jacopo e Ciao Mamma principalmente per un unico e sostanziale motivo: senza di loro adesso non sarei seduto in quel di Glasgow a scrivere questa lettera di ringraziamento.

Dopo un primo momento di sconforto nel sapere di non poter studiare in Inghilterra per via dei costi eccessivi, grazie a questo sito e a Jacopo ho scoperto quella che è Continua a leggere

Nelle ossa, cittadina del mondo

Ciao Mamma Staff - 14/07/2014

bandiereSono Cristina, ho 20 anni e quest’inverno finalmente inizierò l’università. Dove? Nella mia amata Inghilterra. Vi seguo da molto tramite Facebook e, sinceramente, ammetto che mi avete aiutato tantissimo durante il percorso dell’application. Dopo aver visto un post sulla vostra pagina, ho deciso che era arrivato il momento di condividere con voi la mia storia.

Continua a leggere

Il coraggio di andare

Ciao Mamma Staff - 14/02/2014

Ogni volta che mi fermo a parlare della mia decisione di trasferirmi all’estero a studiare, le cose più comuni che sento dirmi sono: “Che coraggio!”, “Deve essere proprio difficile!”, e molte, moltissime altre cose. Tutto, però, ruota intorno alla parola “coraggio“, a quella spinta che ti ha fatto mettere un punto alla battaglia tra “studiare in Italia o all’estero?”.

Continua a leggere

« Page 1 »

slide 3 finita

Siete arrabbiati, delusi, speranzosi per il vostro sistema universitario? Volete raccontare la vostra storia? Avete un messaggio che volete condividere con tutti gli altri ragazzi che, come voi, studiano all’estero? Ciao Mamma vi ha aiutati a raggiungere il vostro obiettivo?

Allora siete nel posto giusto! Contattateci e noi pubblicheremo la vostra lettera, anche in forma anonima.

Please enter the security code:
security code
Security Code:

Submit

Comments are closed